Filati a basso impatto ambientale.
Tocchi eccentrici negli aspetti e nei colori regalano momenti di evasione dalla monotonia della routine.
La collezione autunno/inverno 2012-2013 presenta atmosfere e nuove fantasie fuori dal tempo.
Motivi fusi, bei materiali utilizzati con rigore ed intelligenza, tonalità sfumate, si muovono assieme a mosaici di colore con diverse intensità di tono e contrasti creando un lusso discreto controllato ed esclusivo, pulito, semplice ma anche a volte eccentrico.
L'atmosfera può sembrare retrò ma diventa sorprendentemente moderna, attuale e urbana.
Ricordi vintage e stile new grunge evocano un mood nostalgico in un mix di alta moda, creativo e unico, un passato re-inventato dove il colore è trattato con una grande maestria, tanto da far sembrare addirittura multicolore il monocolore.
Filati super raffinati, nobili miscele con il tocco più morbido sono arricchiti e impreziositi da nuovi effetti coloristici e strutturali.
Fibre come il cashmere, lo shetland, lo yak si evolvono con la lana in miscele dai toni melange tridimensionali e si accostano nell'uso quotidiano ad elevati contrasti visivi che tolgono il fiato.
Una storia tattile di vecchie strutture mostra nuovi fiammati fantasia, miscele sofisticate, elementi di diversa natura e spessore intrecciati.
Filati spessi e amplificati sono leggeri, densi e spugnosi, nostalgici e divertenti.
Pastelli retrò rivitalizzati danno vita ad una misteriosa e allo stesso tempo luminosa cartella colori. Cattura l'attenzione un'armonia sinfonica di grigi, toni naturali, bianco perla, vengono associati a toni vivaci e capricciosi come i gialli acidi, i viola intensi, il petunia e uno scintillante petrolio, rosso rubino e tonalità brillanti di fucsia. Nero e tutti i suoi derivati passano fino al grigio cupo.
Questo mix creativo non è altro che una nuova interpretazione di una vita quotidiana vissuta con individualità e carattere.